venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Volley, il The Marcello’s Mercogliano non sbaglia la prima: battuto il Caudium 3 a 1

Pubblicato in data: 30/11/2015 alle ore:17:00 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

the marcello'sIl The Marcello’s non sbaglia la prima gara di campionato e s’impone 3 a 1 a Montesarchio contro il Caudium Volley. Le ragazze allenate dall’atripaldese Domenico Ricciardi, in una partita difficile, centrano l’intera posta in palio. Buona la prova offerta dal sestetto mercoglianese che dopo aver lasciato per strada il primo set non lasciano scampo alle padroni di casa. Il primo set è di marca Caudium che entra meglio in partita del The Marcello’s e si porta avanti, le ragazze di Ricciardi tentano una reazione ma sbagliano qualcosa di troppo e lasciano alle padroni di casa il primo set. La musica cambia nel secondo set con le ospiti che appaiono ben concentrate e lasciano le briciole alle avversarie che devono alzare bandiera bianca: 25 a 16 il parziale del set. Terzo set all’insegna dell’equilibrio, le squadre lottano punto a punto ma il The Marcello’s Mercogliano è bravo a rimanere concentrato fino alla fine e riesce a spuntarla grazie anche alle sue infallibili cecchine. Il set si conclude ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel quarto set invece scompare l’equilibrio e si vedono gli effettivi valori delle squadre in campo con la squadra di Ricciardi che prende un importante margine e riesce a portarlo fino alla fine. L’ultimo parziale si chiude con il punteggio di 25 a 17. A gioire a fine gara sono le ragazze mercoglianesi che cominciano bene la loro terza avventura nel campionato provinciale di prima divisione dimostrando di potersela giocare con tutte le squadre della categoria. Siamo solo all’inizio e la squadra ha ampi margini di miglioramento. Un importante banco di prova sarà quello di domenica prossima che vedrà le atlete mercoglianesi esordire in casa contro la squadra serinese dell’Ecobuilding.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento