venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Volley, prima vittoria per l’Alessia Alborea nel campionato di Prima Divisione contro l’AS Benevento

Pubblicato in data: 6/12/2015 alle ore:01:08 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

Alessia Alborea - Airola_7L’Alessia Alborea riscatta prontamente la sconfitta della gara d’esordio contro l’Airola. La squadra mercoglianese allenata da D’Angelo vince in scioltezza per 3 a 0 sul campo dell’AS Benevento con i parziali di 25-13, 25-18, 25- 18. Come si evince anche dai parziali la squadra mercoglianese ha iniziato molto concentrata e determinata concedendo poco alle avversarie che hanno tentato di recuperare negli altri due set ma per loro non c’è stata nulla da fare. L’Alessia Alborea conquista così i primi tre punti della sua stagione e continua nel suo percorso di crescita. Sarà impegna domani mattina invece l’altra squadra mercoglianese, il The Marcello’s che ospiterà tra le mura amiche il Serino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento