marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Nella Chiesa di San Modestino il primo incontro del Comitato “Difendiamo i nostri figli” dedicato al tema gender

Pubblicato in data: 26/1/2016 alle ore:18:50 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

san modestinoDomani, mercoledi 27 gennaio, alle ore 18, presso la parrocchia San Modestino Vescovo di Mercogliano, si terrà il primo che vedrà la partecipazione del comitato provinciale “Difendiamo i nostri figli”. Come è noto, in preparazione del Family Day, in ogni provincia sono sorti comitati provinciali, referenti del comitato nazionale “Difendiamo i nostri figli”, che ha animato e sta organizzando l’importante appuntamento di sabato 30 gennaio a Roma.

In particolare, domani presso la Chiesa di San Modestino Vescovo a Mercogliano si terrà un incontro di informazione dal titolo: “IDEOLOGIA DEL GENDER: Ricadute su società e famiglia. Come difendere i nostri figli”. Relazionerà sull’argomento il giornalista beneventano Gianluca Martone, collaboratore del quotidiano “La Croce”, diretto dall’ex parlamentare PD Mario Adinolfi. Dopo la relazione del giornalista, è previsto un intervento dei rappresentanti del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” di Avellino e di Salerno. Il Comitato di Salerno è, tra l’altro, reduce dalla riuscita iniziativa delle cosiddette “sentinelle in piedi”, che sabato scorso hanno manifestato in piazza.

L’iniziativa di domani è stata organizzata dalla Parrocchia San Modestino Vescovo di Mercogliano, coadiuvata dal comitato provinciale di Avellino “Difendiamo i nostri figli”. Durante l’incontro sarà anche possibile acquisire informazioni per chi volesse partecipare al Family Day di sabato prossimo a Roma.

L’incontro di domani a Mercogliano ha uno specifico intento informativo, al fine di spiegare il senso delle battaglie dei comitati pro vita, in un contesto pieno di disinformazione, controinformazione e superficialità. Infatti, al fine di evitare che dietro la scusa dell’abbattimento di stereotipi negativi si nasconda una manipolazione educativa che, con la pretesa di modernità, spinge bambini, giovani e meno giovani a camminare sulla strada del “pensiero unico”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento