gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Volley, il The Marcello’s Mercogliano riprende la marcia vincente: 3 a 0 a Benevento. Ricciardi: “Tre punti importanti”

Pubblicato in data: 8/2/2016 alle ore:15:48 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

31Il The Marcello’s Mercogliano reagisce prontamente alla sconfitta rimediata la settimana scorsa in casa contro la capolista Airola e lo fa vincendo nettamente a Benevento con un secco 3 a 0. Le mercoglianesi hanno dimostrato di voler riprendere subito la corsa verso le zone alte della classifica che al momento la vede al terzo posto solitario. La partita in se per se ha avuto poco da dire in quanto era netta la superiorità della squadra allenata da Domenico Ricciardi che ha sfruttato l’occasione per concedere spazio a chi ha avuto poco spazio fino a questo momento. Comunque buona la prova di squadra del The Marcello’s che è riuscita a rimanere sempre concentrata e attenta nel match. Dal canto suo l’AS Benevento ha cercato di tenere botta ma non c’è stato nulla da fare. Molto contento della prestazione offerta dalla squadra il tecnico Domenico Ricciardi: “Tre punti importanti per la nostra classifica in una gara tranquilla che mi è stata utile per provare in campo le ragazze più giovani meno impiegate durante la stagione in corso. Ora per il The Marcello’s domenica prossima l’impegno casalingo contro la squadra dell’Acca Bagnoli che in classifica è penultima con soli 5 punti all’attivo. Quindi una grande occasione per la formazione mercoglianese per incrementare il bottino in classifica.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento