“Strategie di crescita, sviluppo e integrazione per promuovere le peculiarità del territorio per il futuro delle nuove generazioni”: incontro al Campanello con l’assessore regionale Angioli
Pubblicato in data: 13/2/2016 alle ore:08:34 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo“Strategie di crescita, sviluppo e integrazione per promuovere le peculiarità del territorio per il futuro delle nuove generazioni”. E’ questo il titolo dell’incontro-dibattito in programma per giovedì 18 febbraio alle ore 18 presso il Centro Sociale “Campanello” di Torrette di Mercogliano. Ad introdurre la serata con un saluto sarà il sindaco Massimiliano Carullo. A seguire gli interventi della dottoressa Antonella Pappalardo Dirigente Scolastica Istituto Luigi Amabile di Avellino sull’argomento scuola ed Europa; l’ingegnere Pietro Caterini Dirigente scolastico dell’Istituto Tecnico Agrario e per Geometri “De Sanctis-D’Agostino” di Avellino sull’argomento dedicato ai futuri giovani imprenditori agricoli con le opportunità dei Fondi Europei Psr 2014-2020; l’onorevole Carlo Iannace, consigliere regionale. Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale con delega ai Fondi Europei Serena Angioli.
Parteciperanno sindaci e una delegazione di allievi dell’Istituto “Amabile” insieme alla professoressa Michela Limongiello e dell’Istituto Tecnico Agrario “De Sanctis-D’Agostino”. Saranno assegnati crediti formativi agli alunni partecipanti.