domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Taekwondo Saldutto, successo agli interregionali con un argento e due bronzi

Pubblicato in data: 6/4/2016 alle ore:09:18 • Categoria: SportStampa Articolo

Taekwondo Saldutto PontiniaSi è svolto domenica 3 aprile 2016, presso il Palazzetto dello sport di Pontinia (LT), il Campionato Interregionale Lazio, una gara ben organizzata che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da diverse regioni d’ Italia. A rappresentare i colori del Team Saldutto, sono scesi in campo, gli atleti un argento e due bronzi (argento), Chiara SCHETTINO (bronzo) e Davide PAGANO (bronzo) che con grinta e determinazione sono entrati subito in gara mantenendo alta la concentrazione, dando il tutto per tutto fino alla fine. Un risultato largamente desiderato dagli atleti e da tutto lo staff del Team Saldutto, che con tre atleti porta a casa tre medaglie. “sono davvero soddisfatto per i miei atleti – dichiara il D.T. Luigi Saldutto – basti pensare che Chiara e Davide pur essendo alla loro prima esperienza, hanno tenuto testa ai loro avversari. C’è ancora molta strada da fare, ma siamo sicuramente sulla direzione giusta”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento