marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Gestione del Personale, Fi attacca: “Irregolarità per le qualifiche di alta professionalità, si annulli delibera”

Pubblicato in data: 6/4/2016 alle ore:11:01 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

libri in comuneDopo gli obiettivi strategici individuali (come se il Comune di Mercogliano annoverasse tra le file del suo personale Superman, Wonder Woman e qualche altro supereroe strategico) questa giunta di buontemponi ci fa dono di un’altra perla riguardante la gestione del personale. Per aumentare la retribuzione a qualcuno (non sembra vi possa essere altra spiegazione)  hanno attribuito a tutti i dirigenti la qualifica di “alta professionalità”, cosa vietatissima dalla legge, e in più lo hanno fatto, cosa gravissima, senza interpellare il Consiglio Comunale. La minoranza, compatta difronte agli interessi della collettività, non potendo permettere quest’ulteriore scempio, questo ennesimo e nefasto sperpero di denaro pubblico, ha presentato un istanza affinché la Giunta annulli la delibera con cui si è dato luogo a tale oscenità. Ne trasmettiamo copia alla stampa, affinché ne possa dar notizia in maniera adeguata.
Fi Mercogliano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento