Mercogliano in lutto, morto a 90 anni il parroco di Torrette Don Giovanni Graziano
Pubblicato in data: 28/4/2016 alle ore:21:13 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloMercogliano piange Don Giovanni Graziano. Il parroco della Chiesa dell’Assunta di Torrette di Mercogliano si è spento a 90 anni nella sua casa accanto ai nipoti Domenico e Giuseppe che lo accudivano.
Don Giovanni, da ben 60 anni parroco a Mercogliano, lascia un vuoto incolmabile tra i fedeli mercoglianesi. Il parroco era molto conosciuto e amato in città. Una delle sue prime opere fu la costituzione della scuola materna negli anni ’50 dedicata a Sant’Anselmo, purtroppo non più funzionante da qualche anno.
I funerali si terranno domani mattina alle ore 11.30 nelle sua Chiesa cui prenderà parte l’intera comunità, i sacerdoti e il vescovo Marino.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.