marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

A Mercogliano il primo Raduno Nazionale di Fiat 500 e derivate

Pubblicato in data: 22/5/2016 alle ore:09:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

raduno 500 (1) Domenica 22 Maggio 2016, Mercogliano si prepara ad accogliere il primo Raduno Nazionale di Fiat 500 e derivate. L’evento, organizzato dal Coordinamento di Avellino- Partenio- Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia con la collaborazione della Pro loco ed il patrocinio del Comune,  farà da richiamo per tutti gli appassionati dell’auto storica della Campania e delle zone adiacenti.
Il programma della giornata prevede il raduno dei partecipanti lungo il Viale S.Modestino, cuore della cittadina alle falde del Partenio, e la sfilata tra i paesini limitrofi quali Ospedaletto d’Alpinolo, Summonte, Sant’Angelo a Scala e Pietrastornina. Le auto faranno poi ritorno a Mercogliano, toccheranno la frazione torelli e sosteranno fino alle 17 nuovamente lungo il viale S.Modestino.
Un evento da non perdere per grandi e piccini, un concentrato di storia, motori e  bellezze a quattro ruote oltre che paesaggistiche.
La Fiat 500 non è soltanto un mezzo di trasporto: fiore all’occhiello della casa automobilistica italiana per eccellenza, ha portato in alto il nome del Bel paese nel mondo diventando un simbolo di italianità e di orgoglio nazionale.
Motori accesi a partire dalle ore 8 di domani e partenza alle ore 11.30 in una domenica all’insegna di auto fiammanti e passione.
raduno 500 (2)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento