domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Mercoledì il 2° Memorial Vittorio Marrone

Pubblicato in data: 10/7/2016 alle ore:09:34 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

calcioIn occasione del secondo anniversario della scomparsa di Vittorio Marrone (l’indimenticato Squizzetto), che per oltre mezzo secolo ha insegnato il calcio e soprattutto la vita a tantissime generazioni di ragazzi della provincia, mercoledi 13 luglio a partire dalle ore 17, presso lo stadio Antonio Sibilia di Torrette di Mercogliano, si terrà il 2° Memorial (intitolato appunto al grande educatore avellinese) con lo svolgimento di un triangolare, a cui prenderanno parte le formazioni under 16 della Virtus Avellino, la Pro Irpinia di Serino la Green Boys di Rotondi. Il responsabile dell’organizzazione della manifestazione (l’infaticabile mister Tonino Mogavero, presidente della Sezione avellinese dell’Associazione italiana allenatori) confida nella presenza di tanti operatori di calcio e soprattutto ex allievi del compianto Squizzetto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento