marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Eventi in Irpinia, finanziato dalla Regione il Festival della montagna (45mila euro)

Pubblicato in data: 10/8/2016 alle ore:13:59 • Categoria: CulturaStampa Articolo

libri in comuneMercogliano incassa dalla Regione 45mila euro per il Festival della montagna.
La Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo della Regione Campania ha reso noto la lista degli eventi turistici e culturali, aventi come periodo di riferimento giugno 2016/gennaio 2017, beneficiari dei fondi regionali in virtù del programma unitario di interventi per lo sviluppo turistico della Regione Campania, a valere sulle risorse del POC 2014/2020, linea strategica 2.4 “ Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.
Per la sezione degli Eventi di rilievo nazionale e internazionale, il decreto dirigenziale della Regione Campania ha assegnato fondi per 110mila euro alla 18esima Edizione del Festival internazionale di musica etnica – Sentieri Mediterranei di Summonte, 140mila euro al Calitri Sponz Fest IV edizione, 150mila euro al Festival Internazionale del Cinema Laceno d’Oro – 41° edizione di Avellino, 100mila euro a Illumina la notte di S. Martino Valle Caudina, 120mila euro a Irpinia Madre Contemporanea a Teora, 130mila euro a Terra, Grano, sapori nell’Irpinia nella devozione a Mirabella Eclano.
Per la sezione delle iniziative promozionali sul territorio regionale, finanziamenti e fondi sono andati a Mercogliano per il Festival della montagna (45mila euro), a Flumeri per il Girolio 2016 tappa campana (39.744,03 euro), a Ospedaletto d’Alpinolo per La Juta a Montevergine tra Tradizione e Modernità (45mila euro), a Lauro per Dafnee Invernali (40mila euro) e a Serino per Canalarte 2016 (40mila euro).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento