sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026

Nel ponte di Ferragosto 2300 passeggeri per la Funicolare di Montevergine. Corse prolungate fino a fine agosto

Pubblicato in data: 16/8/2016 alle ore:17:33 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_9558Circa 2300 persone nel ponte di Ferragosto hanno raggiunto il Santuario di Montevergine scegliendo la Funicolare, dimostrando anche apprezzamento per la scelta dell’Air Spa di potenziare e prolungare le corse. Sono state infatti 2.297 le presenze registrate tra il 13 e il 15 agosto nell’impianto di Mercogliano, che consente di raggiungere l’abbazia benedettina in soli sette minuti, godendo di una vista mozzafiato lungo il percorso che attraversa tutta la montagna. L’affluenza maggiore si è registrata nella giornata di ieri, 15 agosto, con ben 1.202 persone. Un boom di presenze, gestito con grande professionalità dal personale che ha garantito la massima efficienza del servizio, che testimonia la validità della scelta di prolungare l’orario di attività, a partire dalle 8, nei giorni feriali, e dalle 7,30, nei festivi,  fino alle 19, con l’ultima corsa. L’orario prolungato sarà attivo fino al 28 agosto prossimo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento