gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa

Così non va – Degrado in via Guido Dorso a Mercogliano, la denuncia di un lettore. FOTO

Pubblicato in data: 14/10/2016 alle ore:14:23 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
degrado-in-via-guido-dorso1“Gentile direttore, le segnalo il totale abbandono a Mercogliano di via Guido Dorso, ex parco delle Magnolie. Come può vedere, ci sono giardini e campetto di calcio dedicato ai bambini e ragazzi in totale stato di abbandono, con cumuli di immondizia ed erbacce. Non è possibile che un’amministrazione se ne frega, spero che un vostra segnalazione possa far prendere provvedimenti al sindaco. Saluti”.
Recita così una nota denuncia giunta in redazione, corredata da foto, sullo stato in cui versa l’ex parco delle Magnolie.
Giriamo la segnalazione alle autorità competenti certi di un pronto intervento.
degrado-in-via-guido-dorso5 degrado-in-via-guido-dorso4 degrado-in-via-guido-dorso3 degrado-in-via-guido-dorso2
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento