marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

The Marcello’s, buona la prima: battuta l’Acca Montella in trasferta

Pubblicato in data: 16/11/2016 alle ore:19:21 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

the-marcellosSi dice che comincia bene è a metà dell’opera. Nel campionato di I divisione buona prestazione del The Marcello’s che in poco più di un’ora chiude la pratica Acca Montella conquistando i primi tre punti della stagione. La formazione guidata per la quarta stagione consecutiva dal tecnico atripaldese Domenico Ricciardi è riuscita a stare concentrata per tutta la partita sbagliando poco e mostrandosi sempre concentrata. Dall’altra parte Montella ha cercato di stare sempre attaccata al match ma si è dovuta arrendere alla maggiore esperienza del The Marcello’s. Primo set, che dopo un buon avvio montellese, vede la squadra di Ricciardi mettersi davanti grazie a delle efficaci battute e delle buone difese. Vantaggio che assume proporzioni importanti e che consentono alla squadra di Montefredane di vincere il set con il punteggio di 25 a 18. Secondo set che vede l’Acca riprendersi e sbagliare di meno e a guidare il punteggio ma il The Marcello’s riesce sempre a recuperare e lottare punto su punto. Ne viene fuori un set molto equilibrato che vede la squadra di Ricciardi imporsi sul filo di lana sul 25 a 23. Nel terzo set regna sempre l’equilibrio con le montellesi che non demordono e cercano un disperato recupero ma il The Marcello’s in campo è concentrato e non sbaglia niente riuscendo a mettere la testa avanti e a chiudere in scioltezza con il punteggio di 25 a 20. Buon esordio per la squadra capitanata da Antonia Giacobbe che è riuscita a mostrarsi concentrata ed ora già è al lavoro per la prossima gara di campionato contro la Green Volley tra le mura amiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento