marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

“Etnie Music Festival”, reading e musica con Apolito e Rossi

Pubblicato in data: 24/11/2016 alle ore:14:53 • Categoria: CulturaStampa Articolo

logo-etnie-music-festivalPaolo Apolito e Luca Rossi: appuntamento d’eccezione per l’Etnie Music Festival in programma venerdì 25 novembre, alle ore 21, a Mercogliano, presso il ristorante-pub “Aulularia”. Il cartellone di eventi, che vede la direzione artistica di Roberto D’Agnese, si arricchisce sempre di più di presenze d’eccezione. Sul palco saliranno Luca Rossi (che sempre il 25 novembre presenterà, alle ore 18.30 a Casina del Principe ad Avellino, il cd “Greetings from Fireland”), artista dalle collaborazioni prestigiose come Teresa De Sio, Enzo Avitabile, Nuova Compagnia di Canto Popolare, e Paolo Apolito, docente di Antropologia presso l’Università di Salerno, che si esibirà in un intervento teatrale tratto dal suo libro “Ritmi di festa. Corpo, danza, socialità” (Il Mulino, 2014).
Un duo inedito per il prossimo appuntamento di “Etnie Music Festival”, in programma fino a maggio 2017, che vedrà ancora sul palco di Mercogliano numerosi artisti, tra cui Voci del Sud, Emian Pagan Folk, Carmine Ioanna, Baccanali’s e I Malamente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. gradirei conoscere il calendario dei vostri eventi grazie.

Lascia un tuo commento