luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Lutto in città, si è spento il commendatore Adolfo Limone

Pubblicato in data: 4/12/2016 alle ore:15:26 • Categoria: CronacaStampa Articolo

limone carulloDolore in città per l’improvvisa scomparsa all’età di 85 anni del commendatore Adolfo Limone che oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. A darne il triste annuncio le figlie Tina, Patrizia e Albertina, il genero Gennaro Pirozziello, i nipoti Giusy, Elena, Eufrasia, Lorenzadolfo, Sara e Nello, i pronipoti Elisa, Giulio, Amelia e Bianca, i fratelli Giuseppe, Anna, Bruno e Olga, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Tutta la città si stringe intorno al dolore dei familiari.
Limone in passato ha ricoperto il ruolo di presidente Acai e dell’Associazione Vittime Civile di Guerra nonché è stato membro del comitato provinciale Inps. Durante l’Amministrazione del sindaco Alessandro Criscitiello, inoltre, ha ricoperto il ruolo di assessore alle Politiche Sociali. Nel mese di giugno del 2012 fu insignito del Mercurio d’Oro e divenne cittadino onorario di Mercogliano (foto).
Le esequie avranno luogo domani 5 dicembre alle ore 15 muovendo da via Carducci 1 Traversa n°34 ad Avellino e proseguiranno per la Chiesa di San Nicola di Bari in Torelli di Mercogliano, dove sarà celebrato il rito funebre. La salma poi sarà tumulata presso il cimitero di Mercogliano.

ADOLFO LIMONE

limone
limone-adolfo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento