Lutto in città, si è spento il commendatore Adolfo Limone
Pubblicato in data: 4/12/2016 alle ore:15:26 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloDolore in città per l’improvvisa scomparsa all’età di 85 anni del commendatore Adolfo Limone che oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. A darne il triste annuncio le figlie Tina, Patrizia e Albertina, il genero Gennaro Pirozziello, i nipoti Giusy, Elena, Eufrasia, Lorenzadolfo, Sara e Nello, i pronipoti Elisa, Giulio, Amelia e Bianca, i fratelli Giuseppe, Anna, Bruno e Olga, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Tutta la città si stringe intorno al dolore dei familiari.
Limone in passato ha ricoperto il ruolo di presidente Acai e dell’Associazione Vittime Civile di Guerra nonché è stato membro del comitato provinciale Inps. Durante l’Amministrazione del sindaco Alessandro Criscitiello, inoltre, ha ricoperto il ruolo di assessore alle Politiche Sociali. Nel mese di giugno del 2012 fu insignito del Mercurio d’Oro e divenne cittadino onorario di Mercogliano (foto).
Le esequie avranno luogo domani 5 dicembre alle ore 15 muovendo da via Carducci 1 Traversa n°34 ad Avellino e proseguiranno per la Chiesa di San Nicola di Bari in Torelli di Mercogliano, dove sarà celebrato il rito funebre. La salma poi sarà tumulata presso il cimitero di Mercogliano.