luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Garanzia Giovani, aperte le candidature per 23 tirocini all’Istituto Comprensivo “Mercogliano”

Pubblicato in data: 2/4/2017 alle ore:14:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Istituto Comprensivo “Mercogliano” rientra tra i progetti finanziati per l’attivazione di 23  tirocini nell’ambito del Par Campania “Garanzia Giovani”. Di seguito il dettaglio dei tirocinanti che l’ Istituto Comprensivo “Mercogliano” può ospitare presso la proprie sedi di Mercogliano ed Ospedaletto D’Alpinolo secondo i requisiti e le mansioni previste nel progetto approvato, per i seguenti profili professionali:
N°6 Personale ATA con funzioni di collaboratore scolastico (Codice C.P. 2011 / 8.1.5.1.0) Requisiti richiesti – Diploma di Scuola Secondaria di II Grado.
N°6 Tecnici esperti in applicazioni (Codice C.P. 2011 / 3.1.2.2.0) Requisiti richiesti – Diploma di maturità tecnica e/o scientifica che dia accesso a una o più aree di laboratorio di informatica secondo le tabelle MIUR e/o Laurea triennale e/o specialistica/magistrale e/o a ciclo unico quadriennale in discipline tecniche e scientifiche quali: laurea in informatica, laurea in ingegneria e/o equipollenti. 
N°2 Addetti all’infanzia con funzioni educative (Codice C.P. 2011 / 3.4.5.2.0) Requisiti richiesti – Laurea triennale, specialistica di educatore professionale e classi di laurea equipollenti.
N°1 Istruttori di discipline sportive non agonistiche (Codice C.P. 2011 / 3.4.2.4.0) Requisiti richiesti – Laurea in Scienze Motorie con i corsi di primo livello in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, corsi specialistici e classi di laurea equipollenti e/o possesso di qualifica di allenatore/istruttore del settore giovanile rilasciata da una Federazione Sportiva.
N°4 Professori di discipline umanistiche per la scuola secondaria inferiore (Codice C.P. 2011 / 2.6.3.3.1) Requisiti richiesti – Laurea triennale, specialistica ed equipollente in materie umanistiche e/o affini.
N°4 Professori di scuola pre – primaria (Codice C.P. 2011 / 2.6.4.2.0) Requisiti richiesti – Laurea triennale, specialistica e/o equipollente in Scienze Della Formazione Primaria.
Sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it saranno pubblicate per n°15 giorni consecutivi le vacancy di tirocinio, a partire dal 23/03/2017. I giovani che hanno aderito al progetto “Garanzia Giovani Campania”, in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio, si possono candidare collegandosi al portale www.cliclavoro.lavorocampania.it e accedendo alla sezione “Consultazione”, sotto la voce “Tirocini GG”. I giovani che non hanno formalizzato l’adesione al progetto “Garanzia Giovani Campania”, possono ancora farlo e successivamente trasmettere la candidatura accedendo al sito suindicato. L’assegnazione al tirocinio avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 8 del D.D. n.°566/2014 (pubblicato sul B.U.R.C. n.°56 del 04/8/2014), sulla base delle candidature pervenute e fino ad esaurimento delle richieste ad opera della Regione Campania. Il Tirocinio avrà una durata complessiva di n. 6 mesi con decorrenza dall’A.S. 2017/18 e al tirocinante verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione mensile pari ad Euro 500,00 erogata direttamente dall’I.N.P.S.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento