venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Sacripanti: «Gara 4 sarà quella decisiva»

Pubblicato in data: 31/5/2017 alle ore:15:58 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

«Venezia ha giocato 15 minuti splendidi. Bisogna dargli atto di essere stati bravi a punirci. Noi avevamo talmente tanta foga e voglia che abbiamo confuso i contropiede con la fretta. La chiave della partita è stata andare pari a fine primo tempo. Abbiamo ancora un po’ di confusione nei tiri in sovrannumero. Nel terzo quarto, al di là della prova di Ragland e Logan, è stato un fattore Cusin che ha chiuso le porte a canestro. E’ stato bravo e la squadra ancora di più a dare uno strappo importante alla gara. Venezia è forte e lo ha dimostrato tornando a -8 e tenendo aperta la partita fino alla fine. Ha tante chiavi tattiche e tecniche, ma devo dire che la nostra energia è stata importante».
E’ soddisfatto coach Sacripanti per la vittoria in Gara 3: «Per la prossima gara sarà importante di avere più rotazioni e maggiore intensità da chi entra dalla panchina. Quella prossima diventa una gara non decisiva ma quasi».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento