venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells

Pubblicato in data: 22/7/2017 alle ore:15:06 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Dezmine Wells. Il giocatore statunitense, nato a Raleigh, North Carolina, classe ’92, è un ala piccola che può giocare anche da guardia, cresciuta nel college di Maryland Terrapins. La sua carriera professionistica inizia in D-League con gli Oklahoma City Blue, squadra affiliata ai più noti Thunders. Nel 2016 arriva in Europa giocando in Grecia con i Doxa Lefkadas. Nella A1 greca disputa nove partite con una media di 16.8 punti a gara con il 46.3% da due il 50% da tre. Nel gennaio 2017 fa ritorno negli States firmando nuovamente con gli Oklahoma City Blue dove gioca 29 partite segnando 12 punti di media a partita con il 51% da due e il 39% da tre.
Questo il commento del diesse, Nicola Alberani“Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con Dez Wells e ci fa piacere, soprattutto, per l’entusiasmo con cui il ragazzo e la sua agenzia hanno immediatamente accettato la nostra proposta. E’ un giocatore che può ricoprire più ruoli in campo e sa rendersi utile in molti modi. Credo che l’esperienza maturata in Grecia, anche se solo per poche partite, possa essergli utile per affrontare l’avventura nel nostro campionato”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento