Riaperti i bagni pubblici di viale San Modestino ma i cittadini lamentano: “Già evidenti segni di infiltrazioni d’acqua”
Pubblicato in data: 11/8/2017 alle ore:17:23 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloRiaperti i bagni pubblici di viale San Modestino. Dopo oltre un decennio di chiusura i locali con i servizi igienici sono, dunque, di nuovo a disposizione di residenti e turisti. Un servizio particolarmente utile durante il periodo estivo anche per i pellegrini diretti al Santuario di Mamma Schiavona la cui affluenza è aumentata ancor di più in seguito alla riapertura della funicolare di Montevergine. “Finalmente il Comune ha provveduto a riaprire i bagni pubblici – commenta un cittadino -, purtroppo però si evidenziano già segni di cedimenti dell’intonaco del soffitto probabilmente a causa di una impermeabilizzazione precaria della struttura. Ci auguriamo che presto possano essere oggetto intervento da parte dell’ente”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
viva i Bagniiiiiiiiiiiiiiii
igiene ene la prima kosa specie in un luogo di Turismo è ok
LA NON SI TROVANO BBAGNI A SUFFICIENZA