venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Operazione di pulizia dei valloni dai detriti e dalle sterpaglie Riparte il cantiere per la costruzione dell’ex scuola Amatucci L’Avellino Basket corsara a Piacenza L’Avellino dilaga con la Casertana Ardolino (Acai) denuncia: “politiche abitative al Comune di Mercogliano inadeguate“ Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Zeza di Mercogliano al Columbus Day, la soddisfazione del sindaco D’Alessio Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino

Congresso Circolo Pd di Mercogliano, eletto all’unanimità il segretario Giuseppe D’Angelo

Pubblicato in data: 15/1/2018 alle ore:14:27 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Domenica 14 gennaio si è tenuto il congresso del circolo PD “Sandro Pertini” di Mercogliano. Dopo la relazione introduttiva dei reggenti Giuseppe D’Angelo e Bruno Gambardella (Assessore alle politiche culturali del Comune di Avellino) si è sviluppato un interessante dibattito sulla situazione politica nazionale e locale. Oltre all’impegno per le imminenti elezioni politiche a sostegno del PD e della coalizione di centrosinistra, deve essere rafforzata la presenza a Mercogliano con la costruzione di un percorso che veda il partito unito e protagonista nelle vicende politiche cittadine.
Il congresso, all’unanimità, ha eletto segretario Giuseppe D’Angelo e un direttivo costituito da 20 persone. Il segretario ha immediatamente assegnato la delega di vicesegretario a Roberto Dello Russo e quella di portavoce a Roberto De Luca. Nel corso della prima riunione di direttivo saranno assegnate le altre deleghe. Fanno parte dell’organismo, tra gli altri, i consiglieri comunali Mario Dello Russo e Pasquale Ferraro e l’assessore del capoluogo Bruno Gambardella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento