Palazzo di Città e il Santuario di Montevergine si illuminano di rosa aspettando il 101° Giro d’Italia
Pubblicato in data: 25/1/2018 alle ore:15:21 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloPalazzo di Città e il Santuario di Montevergine si illuminano di rosa. La cittadina alle falde del Partenio, infatti, sarà infatti tappa del Giro d’Italia 2018 e, come accaduto anche in altre località che saranno arrivo o partenza della edizione numero 101 della carovana rosa, i principali punti di riferimento locali sono tinti di rosa allo scoccare del 101° giorno prima dell’arrivo di tappa in programma sabato 12 maggio.Un appuntamento che ritorna per la settima volta e fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimiliano Carullo e del comitato tappa presieduto da Carmine Dello Russo, soddisfatti in maniera particolare dato che quella di Montevergine sarà l’unica tappa con arrivo in Campania.
L’illuminazione notturna tutta rosa ha così illuminato il Comune e il Santuario di Mamma Schiavona in un momento di grande interesse e attrazione locale che ha dato il via al crescere di un’atmosfera sportiva che vedrà realizzarsi diversi eventi collaterali che coinvolgeranno non solo la cittadina di Mercogliano ma l’intera provincia di Avellino.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.