sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Politiche, Carullo in Alta Irpinia a cittadini e imprenditori: “Creare infrastrutture per combattere l’isolamento”

Pubblicato in data: 26/2/2018 alle ore:19:18 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

L ‘alta Irpinia abbraccia  Massimiliano Carullo, lo fa con i numeri delle grandi occasioni. Imprenditori, cittadini, giovani , famiglie hanno presenziato all’incontro promosso da Agostino di Salvo per sostenere il sindaco di Mercogliano candidato per Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati. Amministratori e imprenditori provenienti da Aquilonia, Bisaccia, Lioni, Bagnoli Irpino, Fontanarosa, Andretta , Treviso, Cairano, Guardia dei Lombardia, Nusco, Sant’ Angelo dei Lombardi, Conza della Campania, Calabritto, Caposele, Villanova del Battista, Frigento, Zungoli hanno voluto ascoltare e confrontarsi con Carullo. “ voglio essere il padre dei vostri figli, migliorando e rilanciando i territori che rappresentate” -ha detto -Carullo -. Creare infrastrutture per combattere l’isolamento dei comuni come Cairano proporre un nuovo patto per il sud che dia dignità alle famiglie e crei lavoro per i giovani e per i meno giovani, saranno le mie priorità- afferma Carullo che non trascura l ‘ importanza della creazione di un Ministero per le diverse abilità. Molti cittadini hanno preso la parola e hanno chiesto a Carullo di combattere insieme a loro per migliorare le strutture sanitarie ridimensionate mortificando il diritto alla salute di ognuno, un diritto previsto dalla Costituzione.

Molti i cittadini che hanno preso la parola e hanno espresso l’appoggio a Massimiliano Carullo per la passione e l’impegno civile, la concretezza nelle questioni che riguardano il popolo. ” Abbiamo bisogno di strade percorribili, invece per anni siamo stati isolati, costretti a subire un feudo politico che ci ha danneggiato creando non nuclei industriali, ma cimiteri industriali”- ha affermato un amministratore della zona.
 Massimiliano Carullo:’ Io mi  impegnero” affinche’ la voce del popolo irpino, un popolo che ha sofferto, che  ha conosciuto la brutalita’ del sisma  non sia piu’ costretto a subire un’ ingiusta emarginazione. Le bellezze dei borghi, la cultura eno- gastronomica. Cairano ha una piccola industria tessile che produce jeans e ha prodotto abiti anche per Higuain  , questi tesori non possono restare nascosti e devono costituire un volano per lo sviluppo e un orgoglio per l’Irpinia”.

 
 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento