sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Crolla pino secolare dinanzi al Loreto: tragedia sfiorata ma nessun ferito

Pubblicato in data: 6/3/2018 alle ore:14:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Crollato il pino secolare proprio dinanzi all’entrata principale dell’Abbazia di Loreto. Una tragedia sfiorata che fortunatamente non ha visto coinvolti pedoni o auto. L’albero, probabilmente a causa delle forti piogge e del vento degli ultimi giorni, è venuto giù invadendo entrambe le corsie di marcia della Strada Provinciale 70 in un momento in cui non passava nessuno seppur in pieno giorno. Al momento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto l’assessore con delega al Verde Pubblico Stefania Di Nardo e naturalmente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino e gli uomini della Polizia Municipale.

Aggiornamento

“Si informa che, a causa della caduta di un pino secolare sito nei giardini dell’Abbazia di Loreto
dell’ordine monastico Benedettino, la strada provinciale S.P. 70 Mercogliano/Avellino, è interdetta al flusso veicolare all’altezza dell’Abbazia omonima.
Sono in corso le operazioni di rispristino della sede stradale con il supporto della Polizia Municipale di Mercogliano, intervenuta prontamente sul posto, Vigili del fuoco e personale dell’Amministrazione provinciale di Avellino”.

IL COMANDANTE
Avv. Michele LEO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. TRE ANNI FA SEGNALAI IL PROBLEMA DEI DUE PINI DELL ‘ ABAZIA SULLA VOSTRA RUBRICA DEDICATA AI LETTORI CHE VOLEVANO SEGNALARE I PROBLEMI DELLA CITTA DI MERCOGLIANO.COME SI E’ DIMOSTRATO LA PREVISIONE DI UN POSSIBILE CROLLO SI E’ PUNTALMENTE AVVERATA.ADESSO SPERO CHE FINALMENTE SI POSSA METTERE IN SICUREZZA ANCHE L’ ALTRO ALBERO PRIMA CHE SI POSSA RIPETERE QUELLO CHE E’ SUCCESSO OGGI CON BEN PI U ‘ GRAVI CONSEGUENZE.E’ UN MIRACOLO CHE NESSUNO CI ABBIA LASCIATO LA PELLE.

Lascia un tuo commento