gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Auda: “Qui per portare energia alla squadra in vista dei Playoff”

Pubblicato in data: 9/5/2018 alle ore:08:52 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della Sidigas Avellino in ottica Playoff, Patrik Auda. Il cestista 29enne, originario della Repubblica Ceca, si presenta ai microfoni dei giornalisti in sala stampa: “Un saluto a tutti. Sono contento ed entusiasta di giocare per la Sidigas Avellino e spero di portare alla squadra quanta più energia possibile in vista dei Playoff, che sono ormai imminenti. Spero di riuscire ad arrivare più lontano possibile. Mi metterò a disposizione della squadra e cercherò di adattarmi quanto più possibile alle richieste del coach: sono abbastanza versatile, riesco ad esprimere il mio gioco sia dentro che fuori l’area. Conoscevo già in parte la Sidigas perché ha disputato la Basketball Champions League quest’anno”.

Coach Sacripanti: “E’ un giocatore molto fisico, a metà strada tra lo spot di ‘quattro’ e ‘cinque’Speriamo che Patrik – continua il coach – possa darci un po’ più di serenità nella gestione dei minutaggi durante la serie contro Trento, ma soprattutto energia, freschezza e flessibilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento