gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Consiglio comunale ragazzi, “Giovani Mercoglianesi”: «Le nostre congratulazioni ai consiglieri Sbrescia e Censullo»

Pubblicato in data: 10/2/2011 alle ore:17:40 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Il comitato “Giovani Mercoglianesi” desidera porgere i migliori auguri per un buon operato al consiglio comunale dei ragazzi e ai suoi componenti, affinché le politiche giovanili di Mercogliano siano ben supportate da questo organo e perché si faccia qualcosa di veramente concreto per i giovani. Inoltre, ci sentiamo in dovere di congratularci con la consigliera Sbrescia e il consigliere Censullo per l’importante progetto ideato e messo in atto dagli stessi, al fine di consolidare il rapporto tra ragazzi “delle scuole primaria e secondaria di primo grado” e l’amministrazione comunale e di sviluppare la cittadinanza attiva spronando i ragazzi “delle scuole primaria e secondaria di primo grado” facendoli occupare delle questioni amministrative. Se lo scopo di quest’iniziativa è quella di avvicinare le giovani generazioni alle attività amministrative della città di Mercogliano, ci sentiamo però in dovere di ricordare ai consiglieri comunali e al sindaco che “i giovani” e “i ragazzi” sono di età compresa tra i 6 e i 20/25 anni e comprendono anche i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di secondo grado e l’università. Pertanto il nostro invito è quello di non dimenticarci dei ragazzi quando lasciano la scuola media ed approdano alle superiori, perché è in queste fasi che si educa la futura classe dirigente, soprattutto in questo momento politico in cui le giovani generazioni guardano la politica con l’occhio del qualunquista e in virtù di ciò invitiamo tutti gli enti locali a non tralasciare i giovani di età compresa tra i 14 e i 19 anni.

“Giovani Mercoglianesi”
Comitato Promotore del Forum dei Giovani nel comune di Mercogliano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento