I consiglieri Argenziano e Iandolo all’attacco: «Campo sportivo o campo di battaglia? Qualcuno dovrebbe dimettersi»
Pubblicato in data: 26/10/2018 alle ore:17:08 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloVogliamo davvero far passare la sospensione dell’ordinanza del Tar da parte del Consiglio di Stato come una vittoria per la città di Mercogliano?! Anche perché il merito della questione sarà deciso il 22 gennaio del 2019 e dunque dobbiamo ancora una volta attendere le decisioni giudiziarie sulla vicenda. E pensate che il primo lotto doveva terminare nel 2018! Per non ricordare che il campo doveva essere terminato secoli fa!
Oltre ai cavilli di procedura si dovrebbe ammettere con onestà che il campo sportivo non è mai stato amministrato ai fini dell’interesse pubblico e secondo i principi di efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa. Il campo sportivo non è l’unica vittima. Non possiamo dimenticare la questione del centro sportivo: una storia giudiziaria durata 15 anni e che ha avuto come unico risultato la restituzione di un rudere.
Ricordo di qualcuno che urlava nel consiglio comunale che si sarebbe dimesso se il campo sportivo non fosse pronto nel giro di pochi anni! È arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità per il bene di tutti.
La nota dei consiglieri Filomena Argenziano e Angelo Iandolo