marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Elezioni Provinciali, urne aperte: 1.400 gli amministratori chiamati al voto

Pubblicato in data: 31/10/2018 alle ore:11:49 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Urne aperte dalle ore 8 di questa mattina a Palazzo Caracciolo per le Elezioni Provinciali. Si vota fino alle ore 20. Sono 1.394 i sindaci e i consiglieri d’Irpinia dei 116 Comuni (Mirabella e Taurasi commissariati) chiamati a eleggere i rappresentanti del nuovo Consiglio Provinciale, compreso il Presidente dell’Ente.

Lo scrutinio avrà inizio domani dalle ore 9. Una sfida a due. Il Centrosinistra candida Michele Vignola, sindaco Pd di Solofra. Il Centrodestra invece candida Domenico Biancardi, sindaco di Avella. Cinque le liste in campo: due a sostegno di Biancardi, Moderati per l’Irpinia e Prima Gli Irpini, due a sostegno di Vignola, quella del Pd e Irpinia Popolare, di matrice demitiana. La quinta lista è una civica “Proposta Civica per l’Irpinia” riconducibile al Consigliere regionale Enzo Alaia.

Cinquantotto i candidati alla carica di consigliere provinciale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento