domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Amministrative 2019, pronta la lista del MeetUp 5 Stelle di Mercogliano

Pubblicato in data: 31/3/2019 alle ore:22:08 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

Il Meetup di Mercogliano presenta la lista che correrà per le amministrative del 26 Maggio. L’elenco, capeggiato dal candidato sindaco grillino Giuseppe Graziano, è apparso sulla Piattaforma Rousseau del movimento. Per il momento è una lista ufficiosa, in attesa che il Movimento dia il suo responso, ma il gruppo di dodici candidati mercoglianesi ha già ricevuto il via libera dalla deputata Maria Pallini, da sempre vicina al MeetUp della cittadina ai piedi del Partenio. Appena avranno ricevuto la certificazione dalla sezione Open Comuni della piattaforma del Movimento Cinque Stelle, gli aspiranti consiglieri potranno ufficializzare tutto.

Tra i nomi pronti a correre per la carica di consigliere comunale ci sono Umberto Ferraiuolo, Annamaria De Rosa, Davide Capossela, Carmen Masullo, Antonio Ferraro, Guglielmo Sandullo ed Eugenio Buono.

A meno di un mese dalla scadenza per la presentazione delle liste quella del M5S è la prima proposta politica che si affaccia con chiarezza sullo scenario politico mercoglianese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento