LND, il presidente Cosimo Sibilia in udienza da Papa Francesco
Pubblicato in data: 15/4/2019 alle ore:19:36 • Categoria: Sport, Calcio • Stampa Articolo“La valorizzazione di tutti, anche dei più deboli, secondo uno spirito di squadra, è speranza per l’umanità”. Così scrivesulla propria pagina di Facebook Cosimo Sibilia, deputato e presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Sibilia è stato ricevuto a Roma da Papa Francesco.
“Grazie Papa Francesco per aver trasmesso a me e a tutta la Lega Nazionale Dilettanti questo messaggio di pace e solidarietà. Incontrarla è stata un’emozione che non dimenticherò mai” conclude il deputato mercoglianese di Fi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.