luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Amministrative 2019, Pescatore (Noi per Mercogliano): “Credo fermamente che la mente giovane sia il cuore pulsante di Mercogliano”

Pubblicato in data: 20/5/2019 alle ore:16:29 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo
E’ alla sua esperienza in politica, Lucia Pescatore 27 anni, al fianco di Modestino Gesualdo con la lista “Noi per Mercogliano” alle prossime amministrative del 26 maggio. Diplomata come Tecnico della gestione aziendale e con un master regionale di Operatore Aziendale è esperta in micro e macro economia, con corso di formazione LIS (lingua dei segni Italiana)  presso l’associazione disabili Gragnano. Dopo diversi anni trascorsi in Friuli Venezia Giulia ha deciso insieme alla sua famiglia di tornare nella mia città dando completa disponibilità entrando a far parte nel gruppo “Noi per Mercogliano “:  “Ho deciso di candidarmi – esordisce la giovane candidata – per apportare al gruppo la visione della città dal punto di vista di una giovane per far si che ci sia la giusta crescita. Ho avuto la possibilità di scegliere tra i vari gruppi ma mi sono orientata sulla figura del candidato sindaco Modestino Gesualdo in quanto rappresenta la giusta competenza ed esperienza da cui attingere per i miei progetti futuri”. Positivo il commento sulla passata amministrazione “In merito alla precedente amministrazione posso dire che tanto è stato fatto anche se non pubblicizzato, ma essendo una persona che guarda avanti penso che ci siano tutti i presupposti per poter fare tanto altro, pertanto sono concentrata su quello che di buono si potrà fare per il bene della città“.  Sulle cose ancora da fare è chiara: “Più che Mercogliano sono i Mercoglianesi ad avere bisogno di più ascolto, pertanto ci stiamo adoperando per la creazione di uno sportello a servizio delle persone, perché a mio parere piu l’ente locale soddisfa i bisogni dei cittadini più svolge la funzione pubblica. Io, in particolar modo cercherò di creare un filo diretto tra i giovani e l’aministrazione per far si che i loro progetti, i loro pensieri ed i loro bisogni siano al centro di ogni discussione, in quanto credo fermamente che la mente giovane sia il cuore pulsante di Mercogliano“. Conclude poi la giovane laureata con un pensiero sul clima che ha registrato in questa campagna elettorale: In questi giorni ho incontrato tantissime persone che hanno dimostrato la loro stima e solidarietà nei confronti miei e di tutta la squadra. Abbiamo discusso delle esigenze e aspettative dei miei concittadini, pertanto spero di poter essere loro portavoce e di non deludere la fiducia che ripongono in me.
 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento