venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Operazione di pulizia dei valloni dai detriti e dalle sterpaglie Riparte il cantiere per la costruzione dell’ex scuola Amatucci L’Avellino Basket corsara a Piacenza L’Avellino dilaga con la Casertana Ardolino (Acai) denuncia: “politiche abitative al Comune di Mercogliano inadeguate“ Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Zeza di Mercogliano al Columbus Day, la soddisfazione del sindaco D’Alessio Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino

Il sindaco Carullo consegna un riconoscimento alla redazione di MercoglianoNews e AtripaldaNews

Pubblicato in data: 27/5/2019 alle ore:11:00 • Categoria: Attualità, EditorialiStampa Articolo

Il sindaco Carullo consegna un riconoscimento alla Redazione di MercoglianoNews e AtripaldaNews. “A nome personale e dell’intera cittadinanza, il plauso ed il ringraziamento per le riconosciute capacità e la squisita deontologia professionale, nonché per le apprezzate doti umane e di sensibilità mostrate nell’esercizio coscienzioso e zelante del proprio impegno quotidiano“. Parole a firma del sindaco uscente di Mercogliano Massimiliano Carullo accolte con sorpresa e commozione dal direttore delle testate Alfonso Parziale, dalla giornalista e presidente dell’associazione culturale editrice “Inchiostro su Carta”, Francesca des Loges nonché dal fotografo freelance e giornalista Mario D’Argenio
“Ho voluto chiudere così il mio secondo mandato – afferma Carullo – ringraziando quanti mi hanno accompagnato in questi anni svolgendo con professionalità il proprio delicato mestiere, quale quello di informare la cittadinanza, con obiettività e imparzialità. Mi auguro che in futuro questa testata possa crescere sempre di più nell’interesse di tutta la Città alla quale da anni offre un importante servizio”.
Intanto tra poche ore si decreterà il nuovo sindaco con la sfida tra Modestino Gesualdo, Vittorio D’Alessio e Giuseppe Graziano per la successione a Massimiliano Carullo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento