venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Aperte le iscrizioni per l’VIII edizione di “Dai Voce alla tua Voce”

Pubblicato in data: 25/2/2011 alle ore:23:14 • Categoria: CulturaStampa Articolo

L’associazione “Musikarte” comunica che sono aperte le iscrizioni all’ottava edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato in collaborazione con il Comune di Mercogliano.
Al concorso possono partecipare uomini e donne di età compresa tra i 13 e i 35 anni, liberi da qualsiasi impegno artistico di tipo professionale e continuativo. Anche quest’anno la partecipazione al concorso è aperta ai cantautori che intendono proporre brani inediti (la categoria dei Cantautori finalisti sarà istituita in presenza di almeno 4 iscritti alla prima fase). Gli Interpreti potranno partecipare in duo o in gruppo vocale.
Le iscrizioni avranno termine il 31 maggio 2011. La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà il 12 luglio 2011 a Mercogliano. Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti di brani editi (14 finalisti) ed il primo classificato della categoria Cantautori di brani inediti (6 finalisti). Il primo classificato, tra gli interpreti, potrà scegliere, come premio, tra il versamento della quota d’iscrizione all’Accademia di Sanremo ed una borsa di studio del valore di 600 euro. Al primo classificato, tra i cantautori, andranno un microfono professionale da canto e la programmazione del brano inedito su Radio Punto Nuovo, media partner del concorso.
La giuria di professionisti che esaminerà i finalisti sarà presieduta anche quest’anno da Luca Pitteri, vocal coach del baby talent “Io canto” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento