Avellino, intesa raggiunta per Gabriel Charpentier
Pubblicato in data: 9/9/2019 alle ore:21:17 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloL’Us Avellino si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Gabriel Andrè Joseph Charpentier, giunto a titolo provvisorio dall’FK Spartacks Jurmala, squadra militante nella prima divisione lettone.
Di nazionalità francese (Parigi, 17/05/2019), Charpentier è cresciuto calcisticamente nel Nantes, compagine con cui ha disputato anche il campionato Under 19. Nel marzo 2019 il trasferimento allo Spartacks, dove ha disputato 19 partite mettendo a segno 5 goal.
Charpentier indosserà la maglia numero 9 e sarà a disposizione di mister Giovanni Ignoffo già a partire dall’allenamento di domani.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.