domenica 12 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto

Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo

Pubblicato in data: 16/10/2019 alle ore:00:21 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«La trattativa era in corsa da tempo. E’ dal 1996 che aspetto questo giorno. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra. Non c’è gioia più grande. Dispiace per il mio giovane collega. Purtroppo chi fa questo mestiere va incontro anche a situazioni simili. Lui è giovane, è bravo e lo dico con sincerità. D’ora in avanti sarò io l’allenatore sperando di poter ottenere dei risultati degni di questa piazza». Si presenta così in serata Eziolino Capuano, nuovo mister dei biancoverdi. Prende il posto di Giovanni Ignoffo. «Saranno i risultati e il lavoro a far sì che la piazza possa apprezzarmi. Sarà il tempo a far apprezzare l’uomo Capuano. Forza Avellino, già amo tutti».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento