luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Gran Concerto dell’Epifania al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano

Pubblicato in data: 3/1/2020 alle ore:14:36 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Domenica 5 gennaio. alle ore 19:00, il Gran Concerto dell’Epifania al Palazzo Abbaziale di Loreto, con la direzione artistica di Pina Moscaritolo.
Nel suggestivo Salone degli Arazzi la calda voce di Monica Sarnelli ambasciatrice della canzone napoletana, l’avvolgente lirica di Antonella Carpenito – mezzosoprano, la storia dell’Abbazia raccontata magistralmente dagli attori della Compagnia teatrale Clan H e l’esibizione della neo vincitrice del talent “Tu si que vales” Enrica Musto.
”Il nostro programma A Natale restate a Mercogliano non poteva concludersi in modo migliore – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio -. Il Palazzo Abbaziale di Loreto è un tesoro di arte e cultura e per la rassegna degli eventi natalizi, in accordo con l’Abate di Montevergine ed il consigliere delegato agli eventi Giuseppe Barone, abbiamo scelto di caratterizzarlo esclusivamente con eventi di musica e teatro. Il Gran Concerto dell’Epifania, grazie alla preziosa regia di Pina Moscaritolo, sarà all’insegna dell’arte,con la presenza di talenti ed artisti illustri. Ringrazio particolarmente Sua Eccellenza P.dre Abate Riccardo Guariglia e tutta la Comunità Benedettina per la disponibilità ad accogliere eventi finalizzati ad esaltare la bellezza e la storia di questi luoghi e farli conoscere”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento