sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto

Daniele Ferretti è il nuovo numero dieci dell’Avellino

Pubblicato in data: 31/1/2020 alle ore:14:31 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Us Avellino 1912 srl comunica di aver acquisito dal Trapani, a titolo definitivo con un accordo valido fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive di Daniele Ferretti.

Nato ad Atri (TE) il 30 Agosto 1986, attaccante esterno, ha giocato in questa prima parte di stagione in serie B con i granata siciliani, disputando quattro gare e mettendo a segno un gol alla prima giornata di campionato contro l’Ascoli. Nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in cadetteria del Trapani attraverso i playoff, collezionando 32 presenze e 6 gol tra campionato, coppa e spareggi promozione.

Vanta una lunga esperienza tra i professionisti con le maglie di Mezzocorona, Bassano e Delta Porto Tolle nella ex serie C2 e con Lucchese, Gubbio e Trapani nella nuova serie C. In totale, considerando soltanto il campionato senza coppe e playoff, Ferretti ha messo a referto 249 presenze e 49 gol in tornei professionistici.

Ferretti ha scelto la maglia numero 10 e sarà a disposizione di mister Capuano a partire da domani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento