Us Avellino: stipulato il rogito notarile e prime nomine in casa biancoverde
Pubblicato in data: 2/3/2020 alle ore:23:00 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloStipulato oggi il rogito notarile con cui l’ex deputato Angelo Antonio D’Agostino diventa il nuovo presidente dell’Us Avellino 1912. All’ex deputato passa l’87,5% delle quote della società da Luigi Izzo, Sabatino Autorino, Renato De Lucia e Nicola Circelli. Al suo fianco resta invece la Innovation Football di Andrea Riccio con il 12,5%.
Il figlio Giovanni D’Agostino è stato nominato amministratore unico di IDC, la e società acquisita da D’Agostino e che detiene le quote del club biancoverde. La dottoressa Paola Luciano, persona di fiducia dell’imprenditore di Montefalcione, nominata amministratore unico dell’U.S. Avellino 1912.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.