gioved� 19 settembre 2024
Flash news:   L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria La Scandone batte Salerno “A testa in giù”, a Mercogliano la presentazione del nuovo progetto: in rete contro la povertà educativa Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket

Coronavirus, il sindaco D’Alessio precisa: “Non volevo offendere Ariano. Per loro provo solo profonda solidarietà e vicinanza”

Pubblicato in data: 13/3/2020 alle ore:23:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio si scusa con gli arianesi in una nota social in cui spiega che il suo discorso nella diretta è stato frainteso:  “Nel mio intervento in diretta social non era nelle mie intenzioni offendere la città di Ariano ed i suoi cittadini, verso i quali, anzi, nutro profonda solidarietà e vicinanza. Semplicemente ho citato Ariano perchè volevo invitare i miei concittadini a non uscire ed evitare di far aumentare i contagi come, purtroppo, si è verificato ad Ariano. Porgo le mie SCUSE a chi si è sentito offeso, ma non era mia intenzione farlo. Siamo un popolo unico, non ci sono confini e limiti in questa battaglia che è dura per tutti allo stesso modo“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento