luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto

Coronavirus, il Parco del Partenio consegna ai Comuni ed ai volontari 1.000 mascherine protettive

Pubblicato in data: 26/3/2020 alle ore:17:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Anche il Parco del Partenio si è messo in moto in questo difficile periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Tra martedì e mercoledì, è stato direttamente il presidente dell’ente, Francesco Iovino, a consegnare circa 1.000 mascherine protettive, messe a disposizione dalla Protezione civile e dall’Anci, ai sindaci ed ai Comuni delle zone ricadenti nel Parco stesso.
Il presidente Iovino, mantenendo sempre rigorosamente le distanze di sicurezza, ha fatto tappa nei Comuni di Mercogliano, Monteforte Irpino, Ospedaletto d’Alpinolo, Summonte, Pietrastornina, Sant’Angelo a Scala, San Martino Valle Caudina, Rotondi, Cervinara, Baiano, Sperone, Quadrelle, Sirignano, Mugnano del Cardinale, Altavilla Irpina, Capriglia, Grottolella, Lauro, Quindici, Moschiano, Pago Vallo Lauro,
Taurano, Marzano, Domicella, Avella, Arienzo, San Felice a Cancello, Pannarano, Paolisi, Forchia, Roccarainola, Arpaia.
“E’ nostro dovere essere al fianco di tutti coloro che, in questo momento così particolare, stanno eseguendo il loro compito in maniera egregia”, afferma Iovino. “Abbiamo pensato di consegnare i dispositivi di sicurezza ai dipendenti comunali ed ai volontari, categorie importanti e sempre in prima linea. Il Parco del Partenio è a completa disposizione. Tutti insieme dobbiamo sconfiggere il Covid-19. La prima cosa da fare, ovviamente, è restare a casa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento