luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto

Sanificazione chiese cittadine, scende in campo la Misericordia del Partenio. Foto

Pubblicato in data: 14/5/2020 alle ore:13:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Da lunedì 18 maggio dovrebbero riaprire le chiese per le funzioni religiose, seppur con un limitato numero di fedeli e rispettando il protocollo che il governo nazionale ha fornito alla Cei. A Mercogliano da questa mattina è scesa in campo la Misericordia del Partenio che ha iniziato l’opera di sanificazione delle chiese su tutto il territorio cittadino. Da stamattina sono in corso le operazioni nella chiesa della Ss. Annunziata  e San Guglielmo, in via Amatucci, e quella dei Santi Pietro e Paolo a Capocastello. Mentre domani saranno sanificate la chiesa di San Modestino e dalle suore Benedettine. La Misericordia scende in campo, quindi, dopo aver effettuato il corso. Infatti il presidente Luca De Angelis, vedendo le normative e l’esigenza di obblighi di sanificazione, ha deciso come protezione civile di qualificare i propri volontari di brevetto di sanificatori permettendo così di poter bonificare i locali a norma di legge.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento