marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Regionali, il movimento “Autonomi e partite iva” a sostegno della candidatura di Alessia Castiglione

Pubblicato in data: 9/9/2020 alle ore:12:22 • Categoria: Politica, Fratelli d’ItaliaStampa Articolo

Alessia Castiglione incassa il sostegno di “Autonomi e partite Iva”. Il movimento culturale politico, in regione Campania, è a sostegno del candidato governatore del centro destra Stefano Caldoro. In altre province, a testimonianza del supporto alle liste collegate al candidato governatore, il movimento “autonomi e partite iva” ha espresso un candidato come riferimento. Nella provincia di Avellino, il movimento guidato a livello regionale da Giuseppe Calvanese, non avendo espresso nessuna figura si affida alla candidata capolista di Fratelli d’Italia Alessia Castiglione condividendone e sposandone gli ideali e  le tematiche della sua campagna elettorale. Ed inoltre si farà carico delle richieste già avanzate in regione campania dal movimento, che vertono molto sul rilancio dell’economia regionale, incentivando la libera iniziativa e l’occupazione. Essendo, Alessia Castiglione, svincolata da logiche di potere e spartizione di poltrone da vecchia politica. Come sostiene Castiglione “noi dobbiamo sostenere i nostri giovani e tutti coloro che vogliono intraprendere sul territorio Campano l’attività di impresa. Abbiamo bisogno di una burocrazia snella, che non ostacoli l’imprenditore,  noi invece abbiamo una burocrazia elefantiaca,  autoreferenziale, che non si pone per nulla il problema dell’imprenditore non si può pensare di creare occupazione senza creare impresa. Ritengo sia imprescindibile un tavolo di concertazione con gli imprenditori per ascoltarli, per capire quali sono le loro effettive esigenze sui territori, per poterli aiutare. Se non aiutiamo gli imprenditori non possiamo aiutare i lavoratori, il lavoro non lo creano i politici, i politici al massimo possono impegnarsi per agevolare lo sviluppo economico o quantomeno non intralciarlo”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento