sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi)

Pubblicato in data: 15/9/2020 alle ore:15:01 • Categoria: Politica, Fratelli d’ItaliaStampa Articolo

Il movimento politico @Irpinia Adesso” si schiera al fianco di Alessia Castiglione alle prossime elezioni regionali della Campania. Il movimento è stato lanciato dal presidente dell’associazione inquilini Acai, Giovanni Ardolino, che spiega le ragioni della sua scelta: “Siamo stanchi della solita politica, noi vogliamo dare parola ai cittadini che oggi non ce l’hanno. Abbiamo molta fiducia in Alessia, per una nuova politica in irpinia e per dare voce ai problemi della nostra amata terra”.

Accoglie con gioia il sostegno di Ardolino la candidata Alessia Castiglione che promette tutto il suo impegno: “Accolgo con entusiasmo la vicinanza di Giovanni e del suo movimento Irpinia Adesso e l’unica promessa che posso fare è quella di riportare una speranza e dignità all’irpinia. Come Fratelli d’Italia siamo impegnati costantemente per ridare una speranza a questa terra però dobbiamo mettere fine a questo poltrinificio e alla speculazione di nomine di dirigenti e super dirigenti calati dall’alto della politica dove il merito non c’è. E’ il momento di dire basta a questo modo di far politica e non facciamo andare via i nostri giovani ridando una speranza alla nostra terra”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento