marted� 28 gennaio 2025
Flash news:   Addio a Don Giuseppe Iasso, una vita dedicata agli ultimi. Oggi l’abbraccio di Mercogliano Giornata della Memoria, in Prefettura cerimonia di consegna delle Medaglie d’Onore conferite a 19 cittadini irpini deportati e internati nei lager nazisti L’Avellino Basket cade sul parquet di Vigevano Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Candelora a Montevergine: dalle crepe, la luce Incendio autovettura a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi

Mercogliano, il forte vento danneggia la casetta dei libri in via Santangelo

Pubblicato in data: 19/1/2021 alle ore:23:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dal primo pomeriggio di oggi in rete è iniziata a circolare, in varie pagine facebook, una foto che riprendeva la casa dei libri posizionata nella villa comunale di via Santangelo danneggiata e sono partite le accuse social contro i cittadini Mercoglianesi che erano stati accusati di aver danneggiato la casetta che era stata inaugurata dal sindaco pochi mesi fa. E’ partita una campagna di denigrazione contro i giovani Mercoglianesi che è stata smentita poi dal primo cittadino, Vittorio D’Alessio, che visionato le telecamere presenti sul posto hanno verificato che è stato il forte vento di questi giorni a far si che la stessa venisse danneggiata. Questo il post pubblicato sulla pagina ufficiale del primo cittadino:  “La casetta dei libri posizionata in via Santangelo, come avete visto dalle foto che sono sui social, ha subito dei danni. Insieme al Dott. Flaviano Di Grezia, abbiamo visionato immediatamente le telecamere e abbiamo constatato che è stato il forte vento di stanotte a provocare la rottura delle porte. La struttura è già stata recuperata dai nostri operai e presto provvederemo ad aggiustarla per poterla riportare in villa.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento