“RI-LEGHIAMO”: da oggi la cultura che unisce in rete
Pubblicato in data: 21/1/2021 alle ore:16:33 • Categoria: Cultura • Stampa ArticoloAl via da oggi il progetto che ha costruito una rete territoriale formata da #Biblioteche e terzo settore con l’ obiettivo di rilegare, attraverso i fili della cultura, i valori della socialità, della solidarietà e dell’ inclusione sociale. E Mercogliano c’è!
LA VALIGIA DELLE STORIE – Tre appuntamenti di lettura rivolti a bambini dai 6 anni in diretta live sulla pagina fb rileggiamolacultura:
👉 21 gennaio ⏰ 17:00-18:00 “Storie accoglienti”: racconti di partenze, arrivi, solidarietà e condivisione – in diretta live dalla Biblioteca provinciale “S. e G. Capone” di Avellino
👉 29 gennaio ⏰17:00-18:00 “Storie sopravvissute”: racconti sull’importanza della memoria – diretta live dalla Biblioteca comunale “Nunzia Festa” di Avellino
👉 5 febbraio ⏰ 17:00-18:00 “Storie diverse”: racconti sul valore dell’identità che sottolineano il diritto di essere accolti nella propria unicità – in diretta live dalla Biblioteca comunale – Centro sociale “Pasquale Campanello” di Mercogliano.