mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Boom di contatti per il nuovo sito, la redazione di MercoglianoNews ringrazia

Pubblicato in data: 7/4/2011 alle ore:13:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ stato un vero e proprio boom con migliaia di contatti nei primi sette mesi di vita per il nuovo giornale online di MercoglianoNews edito dall’associazione culturale “Amica“.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad oltre 22.790 visitatori totali fino ad oggi e a 47.599 pagine visitate, come si evince da ShinyStat.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport.
Seguiti anche gli speciali sull’Avellino Calcio e sul cammino dell’Air Scandone nel campionato di A1.
Molto visitate anche le videointerviste ed il Tg settimanale. Grande partecipazione anche ai sondaggi lanciati dalla redazione.
Forte la partecipazione anche da fuori Italia: Regno Unito, Spagna, Finlandia, Brasile, Romania, Serbia, Unione Europea, Germania, Francia, Canada, Giappone, Tuchia, Svezia, Venezuela, Etiopia, Australia, Stati Uniti d’America sono solo alcune delle nazioni nelle quali il nostro giornale on line è stato letto e “sfogliato”.
A dimostrazione che era giusta l’idea di dar vita ad un quotidiano che consentisse ai tanti mercoglianesi emigrati all’estero di poter seguire ed essere aggiornati in ogni momento su fatti e storie locali con un semplice clic.
Una scelta per far sì che il lettore di MercoglianoNews sia sempre più protagonista attento della vita della città che cambia, trovando nel giornale on line un compagno di viaggio forte e vitale.
Una partecipazione che potrà solo spronare la redazione a fare sempre meglio per il futuro.
Infine un grazie di cuore ai 1.862 amici di MercoglianoNews Quotidiano su Facebook.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento