Bambina positiva alla scuola dell’infanzia, il sindaco chiude il plesso di “San Modestino” e Città Vivibile dell’Istituto Comprensivo Guido Dorso
Pubblicato in data: 12/2/2021 alle ore:15:24 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloUna bambina di Ospedaletto d’Alpinolo, che frequenta la scuola dell’infanzia di Mercogliano, è risultata positiva. Il sindaco Vittorio D’Alessio ha subito disposto la chiusura dei locali della scuola dell’infanzia e della scuola primaria del plesso di “San Modestino” e Città Vivibile dell’Istituto Comprensivo Guido Dorso Mercogliano per operazioni di disinfezione, igienizzazione, sanificazione e pulizia straordinaria fino al 20 febbraio. Per quanto riguarda l’emergenza neve poi D’Alessio ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado da sabato a lunedì.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.