“Un Mondo di note, Avellino, L’Aquila e Haiti”, spettacolo di beneficenza pro Unicef. Guarda il Servizio Video
Pubblicato in data: 6/4/2011 alle ore:13:44 • Categoria: Attualità, Cultura, Video interviste • Stampa ArticoloUno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi da inviare all’Unicef, il Fondo Nazioni Unite per l’Infanzia. “Un Mondo di note, Avellino, L’Aquila e Haiti”, questo il titolo della manifestazione tenutasi il 1 aprile presso il Centro Sociale Samantha della Porta di Avellino. La serata organizzata dall’Acli, Giocolieri di note e dal Coro Stelle inCanto con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Mercogliano e Avellino ha visto la presenza di un numeroso pubblico e rappresentanti cittadini. Soddisfatto il consigliere comunale Giacomo Dello Russo che ha sottolineato l’importanza della solidarietà in momenti tragici come quelli segnati dal terremoto.
Durante la serata allietata dal coro di voci bianche Stelle inCanto, dall’Accademia Guarente, Ami Chorum, e dal piccolo coro Don Bosco città di Taormina, l’attenzione dei piccoli presenti è stata rubata dall’intervento telefonico della famosa cantante e attrice Cristina D’Avena.
[flv image=”https://www.mercoglianonews.it/video/concerto centro sociale 1 aprile 2011.jpg”]https://www.mercoglianonews.it/video/concerto centro sociale 1 aprile 2011.flv[/flv]