domenica 08 settembre 2024
Flash news:   L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto Acai, Ardolino: “serve chiarezza sulla gestione di Mercogliano Servizi e sui parcheggi comunali“ Aspettando la Camminata Rosa successo per le visite mediche gratuite organizzate da Amos Partenio a Torrette di Mercogliano Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Il complesso abbaziale del Goleto affidato alla comunità benedettina di Montevergine

Sindaco e assessore incontrano il Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale

Pubblicato in data: 1/6/2021 alle ore:09:32 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Si è tenuto ieri un primo incontro tra il Sindaco Vittorio D’Alessio, l’Assessore Pasquale Ferraro ed il Direttore Generale del Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale, dott. Gaetano Zarlenga, finalizzato alla definizione delle metodologie per una pianificazione strategica di sviluppo sostenibile del territorio.

E’ emersa la necessità di individuare, soprattutto alla luce del PNRR e dei fondi UE, una strategia da presentare in tutte le opportunità finanziarie e di mercato che saranno considerate adeguate alle capacità strutturali e antropologice di Mercogliano.
 E’ stata tracciata la strada per un’immediata fattiva collaborazione al fine di concepire gli strumenti programmatici e di implementazione che consentiranno all’amministrazione di dare risposte sociali alla comunità e di dare un nuovo impulso economico all’intero territorio.

Il CUEIM, Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale, è un ente senza scopo di lucro dedito alla produzione, diffusione e applicazione di conoscenza in ambito economico-manageriale. Si basa su una struttura multipolare costituita da una rete di 27 Università e da una varietà di imprese e istituzioni pubbliche e private, e sulla base di queste capacità di studio, ricerca ed applicazione ha contribuito, fin dalla sua nascita (nel 1989), ad affiancare gruppi industriali e territori nei percorsi di sviluppo sostenibile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento