mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Mercogliano, da questo week-end torna la musica alla piazzetta del Caporale

Pubblicato in data: 14/7/2021 alle ore:23:35 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Tornano da questo week-end le serate animate alla piazzetta del Caporale, in Viale San Modestino a Mercogliano. Sfruttando l’isola pedonale le attività commerciale stanno cercando di animare le serate per coinvolgere i cittadini non solo mercoglianesi ma di tutta la provincia. Protagonista il bar Caporale che dopo il successo delle serate dello scorso anno  ha organizzato per questo fine settimana serate ricche di appuntamenti e di buona musica. Si parte da venerdì 16 luglio alle ore 21 che vedrà l’esibizione di Marisol e Tony, mentre sabato 17 sarà la volta dello “Schuster Quartert” formato da Massimo Vietri, Roberto “Spadino” Paudice, Diego “Garrone” Iannaccone e Flavio Sibilia. E per fin ire domenica sera sarà la volta di Dj Luca Frisetti con Blanti Sax. Le persone nei fine settimana, anche grazie all’isola pedonale, si potranno riversare nelle strade del salotto buono di Mercogliano per trascorrere qualche ora di spensieratezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento